CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

sabato 4 aprile 2009

LE RISPOSTE


LE RISPOSTE

Le moltitudini hanno risposte a domande che ancora non si formularono, e hanno la capacità di sopravvivere.
Le domande nonostante non si formularono per che farlo esige parole e concetti che suonino veri, e quelli che usano attualmente per nominare fatti persero ogni senso: democrazia, libertà, produttività, etc.
Con nuovi concetti, le domande si formulassero presto, poiché la storia suppone precisamente quello processo di integrazione pronto? nel corso di una generazione.
Nel frattempo, le risposte abbondano della multipla ingegnosità delle moltitudini per prepararsi lì, il suo rifiuto a
le frontiere, la sua ricerca di buchi nei muri, la sua adorazione per i bambini, la sua disposizione a trasformarsi in martiri quando è necessario, la sua credenza nella continuità, la sua ricorrente ammissione che i doni della vita sono piccoli e preziosi.
Il dono appare come un dono della natura in tutta sua l'urgenza e suprema sicurezza. Le leggi comunitarie e religiose applicandosi. Di accetta, in mezzo al caos che è più apparente che casuale, quelle leggi diventano reali.
Ma il desiderio silenzioso di procreazione è incontestabile e travolgente. È lo stesso desiderio che cerca affannosamente cibo per i bambini e dopo, presto o tardi, piuttosto presto, cerca di nuovo la consolazione del sesso. Quello è il dono del futuro.

Nessun commento:

Posta un commento