CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

sabato 18 luglio 2009

PETTIT PERVERSION


Él le lame los labios, flácidos inertes
Para tentar su lengua, mis fuegos son comidos
Sus pechos ,pesados de caída, atraen mis
Dientes para enjoyarles con sangre,
Su mano prepara el sacrificio
Y pensar que no diría nada…

Ella desearía escurrir mi caudal
Ese bienestar de relicarios del paraíso
Su otra mano es maligna
Su mirada anómala, roja de rebeldía,
Sus ojos han perdido la calma, tuvieron
Mi cuerpo en suma adoración.


Lui gli lecca i labbri, flaccidi inerti
Per tentare la sua lingua, i miei fuochi sono mangiati
I suoi seni, pesanti di caduta, attraggono i miei
Denti per ingioiellarvi con sangue,
La sua mano prepara il sacrificio
e pensare che non direbbe niente…

Lei desidera sgocciolare la mia quantità sangue
Codesto benessere di reliquiari del paradiso
La sua altra mano è maligna
Il suo sguardo anomalo, rosso di ribellione,
I suoi occhi hanno perduto la calma, ebbero
Il mio corpo in somma adorazione

Nessun commento:

Posta un commento