CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

domenica 14 giugno 2009

AL BUIO

La mia luce pilota ha vacilato
Mi avete colpito con un
Gancio.
La persona che state cercando
Di raggiungere non è più qui da tempo
Non sono veramente
Alto cupo e bello sembro di esserlo
Sono una tela che sanguina,
Dipinto con le dita
Figure infantili
Sono un funerale di memorie morte
e buttate via, si vede dal mio volto
il mio sorriso è un recinto di una catena
, oso non disguntare
Per timore di ciò che puo scaturirme
Mentre la bevanda scende gui lentamente
Nelle scale dell’esofago
Dentro, miei intestini dell’inferno
Nudo come I volti struccati dei clown.
Uccidetemi, uccidete chiunque, lasciateli morire.
L’unica cosa al mondo che non muore sono I soldi,
Potete uccidermi, potete uccidere chiunque,
Potete lasciarli tutti morire
L’unica cosa inmorale in questo mondo
Sono I soldi, la persona che stare cercando
Di raggiungere non è più qui da tempo
Mi avete colpito con un gancio
Vi dispiace di non essere uguali
Mentre spendete I miei soldi
L’unica cosa inmorale in questo mondo
Sono I soldi.
Perche vorrei essere uguale a qualqun altro?
Per essere uguali devi aggiungere o sotrarre
E non mi è mai piaciuta la matematica
Siete reconocsibili proprio come un altra
Parte in una grande machina.
L’unica cosa originale in questo mondo è
Il modo in cui distruggiamo le cose
Tutto e gia stato creato
Quindi posiamo solo pensare
A nuovi metodi per distruggere.
Per essere uguali devi aggiungere o sotrarre
Quelli che hanno vite piene di sottrazioni e provini
Puoi correre quanto vuoi ma non potrai mai sorpassare il cliché
Sono un calcio in bocca
L’assicurazione non lo coprirà
Le mie pupile non studiamo mai, si dilatano
Ma non imparano mai.
Voglio tutto prima di volerlo
E poi non lo voglio più
Voglio un suiciodio da scaricare e
Ne voglio una versione più nuova,
Voglio un suicidio
Versione che no
Versione che no, punto no.
Versione in cui punto la pistola contro di me
Pero continuo a anafiare un fiore mort
Tutto quello che faccio è un pezzo
Di pianta, in qualche giorno sarebbe
potutto diventareun fiore.
Pero continuo a anafiare un fiore morto
Sono una torta di cumpleanno che
Accendiamo, scoppiamo, tagliamo e dimentichiamo
E sono come una vacanza perche
Faccio piangere, ciunque nella famiglia
Amate il vostro nemico
Perche l’amore è il nemico
La vosta renditaa rate e scaduta,
La nostra pubblicita dovrebbe essere
Più veloce- perche tutti sono delle pistole
Che aspetano che venga premuto
Il grillieto
Non mi preocupa salvare la foresta, il
Mio dolore non si vergogna di ripetersi
Nell mio cervello
L’aspirazione di salvare il mondo è
Un fenomeno morboso della giuventù
Di oggi è ora che qualcuno creda in cio che dico,
Sto diventando una bugia…sto
Diventando una bugia siamo alla fine
Della storia e l’unica cosa rimasta
Sono I cambiamenti cosmetici.

Nessun commento:

Posta un commento